Cronaca

Festa del 1 maggio: presidi dei sindacati a Vercelli e Borgosesia per non dimenticare la centralità del lavoro

Sia pur in forma estremamente ridotta a causa dell’emergenza pandemica in atto, la ricorrenza del 1 maggio è stata celebrata sia a Vercelli sia a Borgosesia con presidi dei sindacati davanti ai rispettivi municipi delle due principali città del territorio provinciale. Nel capoluogo i rappresentanti dei lavoratori sono stati accolti dal sindaco Andrea Corsaro: è stata l’occasione per fare il punto anche sulle gravi crisi che attanagliano il sistema produttivo locale, accentuate da oltre un anno di emergenza Covid.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *