Cronaca

Salvato e liberato un capriolo che era finito nella vasca di un impianto idrico a Santhià

Nella mattinata di oggi, martedì 15 giugno, intorno alle ore 9 uomini dei vigili del fuoco di Livorno Ferraris e di Santhià sono intervenuti nel territorio comunale di Santhià per il salvataggio di una capriolo. L’animale è rimasto bloccato all’interno di una vasca del vecchio impianto idrico. Una volta recuperato è stato liberato in zona Brianco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *