Cronaca

“Zone Blu” a Vercelli: pagamento sospeso dal 9 al 21 agosto. Si riprenderà lunedì 23

Il Comune di Vercelli ha comunicato che dal 9 al 21 è sospeso il pagamento nelle cosiddette “zone blu”. L’obbligo di esporre il bigliettino attestante il pagamento riprenderà lunedì 23 agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *