Chiesa

Partiti i lavori sulla cupola del duomo di Vercelli

Nei giorni scorsi, come previsto prima delle festività natalizie, sono ricominciati i lavori in cattedrale. Si tratta del lotto esecutivo relativo al restauro interno della grande cupola centrale.  Realizzata a  metà ’800 su progetto dell’ing. Larghi, versa ormai da alcuni anni in un visibile stato di degrado. Da tempo una robusta rete protegge dalla caduta di piccoli frammenti d’intonaco.

(Leggi i dettagli sul Corriere eusebiano in edicola da venerdì 20 gennaio)