Cronaca

Morta la ragazza di 15 anni investita dal treno domenica mattina alla stazione di Vercelli

Lacrime e tristezza nel vercellese per la ragazza di 15 anni, che è morta all’ospedale Sant’Andrea di Vercelli l’altro giorno, dove era stata ricoverata dopo essere stata urtata da un treno domenica mattina in stazione a Vercelli. La giovane era stata ricoverata in codice rosso e sottoposta a un intervento chirurgico per cercare di ridurre i traumi riportati nell’impatto con il convoglio, transitato sul binario 2. Finita a terra sulla banchina la ragazza è stata immediatamente soccorsa: portata in ospedale le sue condizioni da subito erano apparse molto gravi. Le forze dell’ordine stanno effettuando accertamenti per stabilire la dinamica di quanto avvenuto domenica mattina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *