Cronaca

Giorgio Gaietta confermato presidente dell’Istituto per la storia della Resistenza nel Biellese, Vercellese e in Valsesia

Il consiglio direttivo dell’Istituto per la storia della Resistenza e della società contemporanea nel Biellese, nel Vercellese e in Valsesia, riunitosi giovedì 26 maggio, ha confermato per il triennio 2022-2024 alla presidenza l’architetto Giorgio Gaietta e alla direzione il professor Enrico Pagano. La novità è rappresentata dalla elezione alla vicepresidenza di Marta Nicolo, che subentra a Giuseppe Rasolo, che continua a fare parte del Consiglio direttivo, insieme a Elisabetta Dellavalle, Alessandro Orsi, Orazio Paggi e Wilmer Ronzani. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *