Cronaca

Incidente sull’autostrada nei pressi di Vercelli: due persone trasportate al pronto soccorso in codice giallo

All’alba di oggi, domenica 12 giugno, una squadra dei Vigili del fuoco del comando di Vercelli è intervenuta sull’autostrada all’ingresso Vercelli Ovest in direzione Santhià per un incidente stradale.
L’impatto ha visto coinvolte 2 vetture tra le quali una era alimentata a GPL. Dall’interno delle macchine sono state estratte due persone che sono state trasportate in codice giallo all’ospedale di Vercelli dai sanitari del 118. Sul posto anche la polizia stradale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *