Cronaca

Auto fuori strada a Prarolo: in buone condizioni gli occupanti

Alle 2 del mattino di oggi domenica 7 agosto una squadra dei Vigili del fuoco della centrale di vercelli è intervenuta sulla Sp 31 poco prima di Prarolo per un incidente stradale avvenuto in modo autonomo.
L’intervento è valso ad agevolare l’uscita degli occupanti (in buone condizione) dall’auotovettura ribaltata su una fianco nel fosso a bordo strada.
Sul posto la stradale e 118

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *