Paesi

Le fiamme distruggono diverse auto a Bianzé: i vigili del fuoco domano l’incendio

Alle prime ore di questa mattina, martedì 1 novembre, squadre dei Vigili del fuoco del distaccamento volontario di Santhià insieme a quello permanente di Livorno Ferraris sono intervenute nel comune di Bianzè per un incendio che vedeva coinvolte più autovetture. Le fiamme sono state domate e l’area messa in sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *