Cronaca

Vercelli: inaugurata la targa in piazza Antico Ospedale

Cerimonia d’inaugurazione oggi pomeriggio della targa toponomastica in piazza Antico Ospedale a Vercelli. A svelare la targa è stato il sindaco di Vercelli Andrea Corsaro: «Questa piazza è un vanto per la nostra città. Come amministrazione stiamo ultimando i lavori per portarla al suo antico splendore». Domani alle 12 un’altra cerimonia: la piazzetta antistante al centro sportivo Bozino sarà intitolata a Gaetano Scardapane.

Un pensiero su “Vercelli: inaugurata la targa in piazza Antico Ospedale

  • Massimo Varese

    Bene. Adesso avanti con le tantissime altre targhe diventate ormai illeggibili.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *