Cronaca

Vercelli: due donne intossicate dal monossido di carbonio

Tragedia sfiorata questa notte a Carengo di Vercelli. Due donne, di 73 e 54 anni, sono rimaste intossicate dal monossido di carbonio, che si è sprigionato dalla stufa utilizzata per riscaldare l’ambiente nel quale soggiornavano. Le due donne, soccorse, sono state portate in codice giallo, in ospedale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *