Cronaca

I regali della Polizia di Stato ai piccoli degenti del reparto di pediatria dell’ospedale Sant’Andrea

Venerdì, il Prefetto ed il Questore della Provincia di Vercelli, unitamente a personale della Polizia di Stato e dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato – Sezione di Vercelli, si sono recati nel reparto di pediatria dell’Ospedale Sant’Andrea di Vercelli al fine di consegnare ai bambini ivi ricoverati dei piccoli doni e dei gadget della Polizia di Stato, in occasione delle prossime festività natalizie.

A riceverli, in reparto, vi erano il direttore sanitario Fulvia Milano e il primario Gianluca Cosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *