Cronaca

Lutto in Comune a Vercelli: è morto il vice comandante della Polizia Locale

Lutto in Comune a Vercelli per la morte improvvisa di Andrea Borgione, vice comandante della Polizia locale. Aveva 36 anni.

Torinese, era in servizio a Vercelli da alcuni anni. Appassionato di storia risorgimentale, due anni fa aveva curato una serie di video sui moti del 1821, girati al Museo Leone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *