Sport

Taglio del nastro e Campionati regionali per il rinnovato Campo Coni di Vercelli

Inaugurata ieri la nuova pista di atletica al Campo Coni di Vercelli. Al taglio del nastro per l’ammistrazione comunale erano presenti l’assessore allo sport Mimmo Sabatino e il vicesindaco Massimo Simion.

Subito dopo tantissimi atleti hanno gareggiato sul rinnovato tartan per i Campionati regionali di atletica leggera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *