Spettacoli

La befana dei vigili del fuoco è scesa dalla Torre dell’Angelo per la gioia dei bambini

Come di consueto anche oggi, sabato 6 gennaio, intorno alle 18, dopo la befana e scesa dalla torre dell’angelo grazie all’impegno e all’abilità dei vigili del fuoco del Comando di Vercelli.

Una volta scesa dalla sua scopa volante, ha regalato caramelle e fatto foto ricordo con tantissimi bimbi arrivati in piazza Cavour.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *