Paesi

Una persona si sente male in casa a San Germano. Intervento di vigili del fuoco e sanitari

Questa mattina, verso le 9:30, una squadra dei Vigili del Fuoco di Vercelli con l’autoscala e una del Distaccamento volontario di Santhià sono intervenute a San Germano per un soccorso persona.

I vigili del fuoco una volta in posto hanno provveduto ad entrare nell’abitazione con l’ausilio dell’autoscala e a collaborare con il personale sanitario applicando manovre T.P.S.S. (tecniche di primo soccorso sanitario) alla persona coinvolta prima che venisse trasportata in ospedale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *