Paesi

Auto in fiamme a Rondissone. Intervengono i vigli del fuoco

Nel pomeriggio di oggi mercoledì 2 aprile, dopo le 17, una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Livorno Ferraris è intervenuta sulla SS11 nel comune di Rondissone per un incendio di autovettura. Quando i vigili del fuoco sono arrivati sul posto il veicolo era avvolto interamente dalle fiamme; l’intervento è valso alla completa estinzione dell’incendio e alla messa in sicurezza dell’auto. Non si segnalano feriti. Presenti anche pattuglie di Carabinieri e Polizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *