Paesi

In fiamme un fienile a Pollone. Intervengono i vigili del fuoco di Santhià

Nella serata di ieri giovedì intorno alle 21.30 una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento volontario di Santhià interveniva con l’autobotte in supporto alle squadre del Comando di Biella a Pollone per un incendio fienile con annessa abitazione. L’intervento dei Vigili del Fuoco è valso, in collaborazione con le altre squadre, alla completa estinzione dell’ incendio ed al rifornimento idrico.

Non ci sono danni a persone e animali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *