Cronaca

Un’auto va a fuoco a Caneto di Borgosesia: intervengono i Vigili del Fuoco

Questa notte una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Varallo è intervenuta in fraz. Caneto di Borgosesia per l’incendio di tre autovetture. Arrivata sul posto la squadra dei Vigili del Fuoco provvedeva a spegnere l’incendio e alla messa in sicurezza della zona. Sul posto anche i Carabinieri di Borgosesia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *