E’ stato consegnato venerdì mattina il ricavato dell’iniziativa “Insieme colororiamo il cielo per Angsa”
Alla presidente dell’associazione che si riunisce i genitori di soggetti autistici, Priscila Pasino e alla vicepresidente Francesca Debernardi, è stato consegnato un assegno di 3.870 ricavato dalla vendita di 800 ombrelli. Tale attività ha coinvolto oltre alla cittadinanza anche associazioni sportive e di danza e scuole.