Vai al contenuto

Incendio in una cascina a Bianzè: intervengono i Vigili del Fuoco

Questa mattina squadre dei Vigili del Fuoco provenienti dal Distaccamento di Livorno Ferraris e quello volontario di Santhià insieme all’ Autoscala dalla Centrale di Vercelli sono intervenute nel comune di Bianzè in una cascina per l’ incendio di un locale adibito a manutenzione delle attrezzature. All’ arrivo delle squadre dei Vigili del Fuoco hanno provveduto alla completa estinzione dell’ incendio e alla messa in sicurezza dell’ area interessata. Non ci sono feriti da segnalare. Presente sul posto anche la Polizia Locale di Bianzè.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *