Vai al contenuto

Vercelli: perde il controllo della sua auto e finisce sul sagrato del duomo

Spettacolare incidente questa mattina, venerdì 6 febbraio, in piazza S. Eusebio: un automobilista, per cause da accertare, ha perso il controllo della sua utilitaria e ha finito la sua corsa sul sagrato del duomo dopo aver abbattuto uno dei pesanti manufatti in pietra che lo delimitano. La Polizia Locale è prontamente intervenuta per i rilievi del caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *