Vai al contenuto

Un ritratto del Cardinal Guala Bicchieri rubato nel 2011 restituito alla città

Il 19 febbraio alle 10.00, in una cerimonia presso la Basilica di S. Andrea
di Vercelli i Carabinieri del Nucleo Tutela Patrimonio Culturale di Torino, restituiranno un
ritratto, raffigurante il Cardinale Giacomo Guala Bicchieri, asportato dalla stessa Basilica
nell’anno 2011.
Alla cerimonia di restituzione prenderanno parte il Procuratore della Repubblica di Vercelli,
Dott.ssa Ilaria Calò, il Sindaco della Città, Avv. Roberto Scheda, il Soprintendente
Archeologia, belle arti e paesaggio competente, Dott. Federico Barello, l’Arcivescovo di
Vercelli, S.E. Marco Arnolfo e il Comandante del Nucleo Carabinieri Tutela Patrimonio
Culturale di Torino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *