Vai al contenuto

Bisceglia riconfermato nel consiglio del Fondo Est

  • di

Significativa riconferma per il vercellese Antonio Bisceglia, attuale presidente di Ascom Confcommercio Imprese per l’Italia, che per il prossimo quadriennio torna a “sedersi” nel Consiglio direttivo del fondo Est, guidato dal neo presidente Enrico Postacchini.… 

Musica e cinema sul sagrato della basilica di Sant’Andrea

Doveva essere il primo degli eventi proposti nel carnet allestito dal Comune per l’estate vercellese. Poi, una delle poche, sinora, giornate piovose di questi torridi mesi estivi, ha costretto gli organizzatori a rivedere e correggere…