Vai al contenuto

Nasce la nuova Ascom interprovinciale che unisce Vercelli e Biella

  • di

L’assemblea straordinaria dei soci di Ascom Confcommercio Vercelli ha espresso all’unanimità parere positivo riguardo il progetto di creazione di una nuova Ascom Interprovinciale con Biella. Durante la riunione, svoltasi ieri sera, lunedì 17 febbraio, al… 

Bisceglia riconfermato nel consiglio del Fondo Est

  • di

Significativa riconferma per il vercellese Antonio Bisceglia, attuale presidente di Ascom Confcommercio Imprese per l’Italia, che per il prossimo quadriennio torna a “sedersi” nel Consiglio direttivo del fondo Est, guidato dal neo presidente Enrico Postacchini.…