Vai al contenuto

Bisceglia riconfermato nel consiglio del Fondo Est

  • di

Significativa riconferma per il vercellese Antonio Bisceglia, attuale presidente di Ascom Confcommercio Imprese per l’Italia, che per il prossimo quadriennio torna a “sedersi” nel Consiglio direttivo del fondo Est, guidato dal neo presidente Enrico Postacchini.…