Ricoverato al S. Andrea con la febbre Dengue dopo la puntura della zanzara Tigre
L’uomo è un vercellese rientrato da un viaggio ai tropici: sta bene ed è già stato dimesso
L’uomo è un vercellese rientrato da un viaggio ai tropici: sta bene ed è già stato dimesso